Canone annuale di assistenza – erogato da Stellar Solutions
Offriamo la possibilità di sottoscrivere il canone annuale di assistenza (valido dal 01.01 al 31.12). Il canone è facoltativo e non è richiesto per l’utilizzo del software.
(*) Circa 60 giorni prima della scadenza riceverete una fattura pro-forma che ne permetterà l’acquisto a prezzo agevolato. Alla ricezione dei pagamenti verrà inviata la fattura ed eventuali licenze.
Con la sottoscrizione del canone di assistenza verranno offerti i seguenti servizi:
- Aggiornamento annuale all’ultima versione disponibile (*), in modo da rimanere sempre aggiornati, sfruttare le ultime funzionalità e mantenere un contatto diretto con noi.
(*) La lista delle migliorie apportate è visibile qui. - Assistenza tecnica gratuita sulle funzionalità esistenti, via email, telefonica e in videoconferenza/tele-assistenza (Skype, Whatsapp, o altro sw).
(*) Comprende chiarimenti su specifici dettagli tecnici, eventuale riscontro di bug, richieste di miglioramenti, indagini su possibili nuove funzionalità.
(**) Non include l’utilizzo delle specifiche funzionalità, erogata da Studio Peresano. - Consulenza sulle implementazioni ed eventuale acquisto di nuovi moduli
L’assistenza tecnica è fornita da remoto, telefonicamente e con accesso diretto alle vostre postazioni/server utilizzando AnyDesk, TeamViewer, Ammyy o altro sw, previo vostra autorizzazione.
Formazione sull’utilizzo – erogata da Studio Peresano
Lo Studio Peresano invece fornisce pacchetti di formazione specifici per:
- formazione in sede o da remoto sull’utilizzo di SmilePlant,
- formazione su moduli aggiuntivi,
- quesiti e spiegazioni sull’impostazione delle configurazioni nell’attività quotidiana,
- e anche supporto on-site per la creazione dell’albero del progetto.