MODULO PRODOTTI

ita modulo prodotti

Il modulo Prodotti prevede la gestione degli articoli utilizzati, sia per la manutenzione programmata sia per interventi spot, anagrafica prodotti, anagrafica fornitori, previsioni e storico dei costi per singolo intervento e per area d’impianto.

Permette l’interfacciamento con altri gestionali tramite l’utilizzo di tabelle di frontiera già esistenti, per quanto riguarda:

  • i prodotti utilizzati: il vostro gestionale può acquisire i prodotti e relativa quantità utilizzata per specifica manutenzione. In questo modo potrete gestire lo stato del magazzino e l’addebito dei costi,
  • lo stato del magazzino: il vostro gestionale può fornire lo stato del magazzino (codice prodotto, prezzo, quantità, ecc), e SmilePlant può periodicamente allineare lo stato interno, evidenziando – tra le altre cose – i prodotti sotto-scorta. In questo modo i manutentori e i responsabili della manutenzione saranno in grado, ad esempio, di pianificare in anticipo eventuali richieste di acquisto.

Il vostro gestionale, o una qualsiasi utility esterna, potrà connettersi e leggere o popolare le nostre tabelle di frontiera. Il driver potrà essere di tipo ODBC oppure di tipo nativo per SQLite/Microsoft SQL Server.

E’ anche possibile effettuare delle importazioni una-tantum tramite dei file Excel con formato prestabilito, i cui file demo sono presenti nella cartella di SmilePlant.

Una illustrazione delle varie possibilità di comunicazione dei dati, potete anche scaricare il pdf dai link utili.