ESEMPIO CONFIGURAZIONE NODO

Creare l’elenco fornitori (Menù Progetto > Gestione Fornitori)

 

Creare l’elenco prodotti (Menù Progetto > Gestione Prodotti)

 

Inserire nel nodo i prodotti previsti (Scheda di dettaglio > Prodotti)

 

Scegliere la tipologia di aggiornamento in “Manutenzione con prodotti” (Scheda di dettaglio > Prodotti)

 

Quando viene eseguita la conferma dell’avvenuto intervento”, se nella scheda di dettaglio sono presenti prodotti specificati, questi vengono registrati nello storico (Layout > Prodotti)

 

Analogamente, premendo il pulsante “storicizza” (Scheda di dettaglio > Prodotti) la voce selezionata viene registrata nello storico (Layout > Prodotti) Nota Bene: con questo comando la voce selezionata viene spostata e scompare dalla Scheda di dettaglio > Prodotti

 

Cliccando sulla scheda “Prodotti” a destra nel layout, per ogni nodo verranno indicati i prodotti utilizzati, filtrabili per data; inoltre, sempre in questa pagina, è possibile inserire manualmente i prodotti in base alle esigenze.