SCADENZA DOCUMENTO INSERITO IN PIU’ NODI

Nodo DOCUMENTI

Creare il nodo DOCUMENTI

Nodo DOCUMENTI > DOC 123

All’interno del nodo documenti creare il nodo con il nome del file pdf, ad esempio “DOC 123”

Inserire il file pdf 123 nel nodo (progetto > nodo > aggiungi allegato)

Configurare nella scheda di dettaglio > interventi, la data di scadenza Prossima manutenz. ad esempio 31 luglio 2016 (come da procedure di configurazione delle scadenze interventi)

Nodo IMPIANTO > DOC 123

Nel nodo dell’impianto, creare un nuovo nodo e nominarlo “DOC 123”

Inserire il collegamento al pdf del nodo DOC 123, come da procedura “Inserire un collegamento ad un pdf” (in questo modo sarà possibile visualizzare il pdf 123)

Se si desidera che anche questo nodo vada in allarme come il nodo DOC123 originale, configurare nella scheda di dettaglio > interventi, la data di scadenza Prossima manutenz. uguale al punto 4. ad esempio 31 luglio 2020 (come da procedure di configurazione delle scadenze interventi)

Ripetere i punti da 5 a 7 per gli altri nodi impianto interessati (se lo si desidera, una volta configurato come da punti 6 e 7 è possibile anche duplicare più volte il Nodo IMPIANTO > DOC 123 e spostarlo nei nodi interessati)

Al 31 luglio 2020 andranno in errore tutti i nodi configurati, quindi sia il Nodo DOCUMENTI > DOC 123, sia i nodi IMPIANTO > DOC 123.

Aggiornando il file pdf nel Nodo DOCUMENTI > DOC 123, tutti i pdf dei nodi collegati si aggiorneranno automaticamente.

L’operazione di aggiornamento della data di scadenza andrà invece effettuata in ciascun nodo interessato, come da procedure.