Invio segnalazione automatico

Al fine di inviare informazioni utili per la diagnostica di eventuali problemi con SmilePlant, è possibile utilizzare la funzionalità di “Invio segnalazione” che colleziona alcuni dati e li invia ai nostri server, tramite file compressi protetti da password per rispettare i criteri di sicurezza.
Questa funzionalità compare automaticamente in caso di errori imprevisti del software oppure è possibile attivarla manualmente dal menu principale > aiuto > invia segnalazione…

Si rende obbligatorio l’inserimento di un testo descrittivo del problema riscontrato, o l’informazione che si desidera ricevere.
In caso si verifichino errori nell’invio, è possibile selezionare la voce “Connessione lenta” che ridurrà il tempo di invio e la quantità di informazioni inviate.
NB: in caso di connessione internet tramite proxy, va indicato nell’apposita voce di “Impostazioni progetto”.

In seguito all’invio vi consigliamo di contattarci per completare il supporto.

Invio file di log manuale

Per motivi tecnici in alcune aziende la funzionalità di “Invio segnalazione” potrebbe non funzionare (proxy, policy aziendali, antivirus, ecc).
In quel caso è possibile inviare manualmente al nostro indirizzo di posta elettronica info@smileplant.it un file zip (cartella compressa) della cartella \Logs\ di SmilePlant, che normalmente è posizionato in C:\Programmi\SmilePlant\Logs\