MODULO PLC
Tramite questo modulo SmilePlant è in grado di collegarsi con le varie macchine e di rilevare i valori sensibili (temperatura, velocità, pressione, etc.).
Principali funzionalità: soglie di attenzione, soglie di allarme, visualizzazione personalizzata (analogica, bit, etc.), grafico di andamento di ogni singolo valore, visualizzazione istantanea di tutti i sensori in campo.
Le macchine parlano, e hanno molte cose utili da dire; se sappiamo ascoltarle possiamo imparare ad utilizzarle al meglio, in sicurezza, risparmiando tempo e denaro!
MODULO GESTIONE RICETTE
Tramite questo modulo è possibile importare direttamente i parametri di configurazione delle varie macchine. Ogni ricetta è modificabile e archiviabile con un nuovo nome, consentendo così di personalizzare le impostazioni.
MODULO CAMBIO PRODUZIONE
Tramite questo modulo è possibile gestire gli attrezzaggi e le configurazioni in fase di cambio produzione.
Vengono evidenziati tutti i componenti da sostituire e le regolazioni da effettuare per passare da una tipologia di produzione all’altra, calcolando anche il tempo previsto per portare a termine l’intera operazione.
MODULO TABLET
Tramite questo modulo è possibile utilizzare SmilePlant tramite un tablet touch-screen. E’ possibile utilizzare questo modulo anche per offrire un’interfaccia semplificata agli operatori, sempre utilizzando un normale computer con monitor standard.